Bisman,canile di Roma
- Pubblicato: Domenica, 03 Febbraio 2019 20:39

Trovato randagio cane maschio in via Rocca Cencia(Prenestina Nuova)a Roma
Età approssimativa 6 anni
Ribattezzato in canile con il nome di Bisman
Trovato randagio cane maschio in via Rocca Cencia(Prenestina Nuova)a Roma
Età approssimativa 6 anni
Ribattezzato in canile con il nome di Bisman
Trovata randagia su via Collatina (Lungh
Cassio Matricola 852/18
Derivato Dogo Canario nero, di taglia grande e di circa 1 anno, entrato in canile il 10/05/18, perchè trovato vagante.
Cassio è un cane maestoso e bellissimo! Alle persone si approccia in modo socievole ed interessato. Da bravo molossoide è un cane che può diventare "fisico" se troppo sovraeccitato, quindi con lui ci vogliono polso e sicurezza.
BOSS Canile Muratella
Cane corso bellissimo, di circa 1 anno e mezzo
Entrato al Canile della Muratella il 18/04/2018
Matricola 718/18
E' un cane bravissimo e molto socievole con le persone.Cerca l'interazione ed adora coccole e carezze.
KRONO "ADOZIONE DEL CUORE" DAL 2011 RINCHIUSO IN GABBIA-CANILE MURATELLA
“Ciao a tutti io sono Krono, un maremmano di quasi 11 ANNI, entrato in canile nel lontano 2011 ormai anziano e con le zampe posteriori che mi sorreggono a fatica
Drogo
Matricola 1273/10
Derivato molossoide nero, di taglia media e di circa 9 anni, entrato in canile nel lontano 2010. Drogo è un fascio di muscoli che nonostante l'età ancora mantiene benissimo! È entrato a Muratella che aveva solo 1 anno ed un carattere per nulla facile: diffidente, schivo e non particolarmente incline al contatto. Nel corso degli anni si è ammorbidito molto, anche se la sua indole resta quella di cane indipendente e serio.. Ma solo con chi non conosce!
Mario
Matricola 410/07
Derivato Pitbull color arancio, di taglia media e di circa 17 anni, entrato in canile nel lontano 2007 perchè trovato randagio in zona Magliana. Mario è un super nonno che ha passato la sua intera esistenza in un box.
Ceduto dal proprietario, Borbotto è un cane giovane e gioioso. Nonostante sia stato tradito dal suo precedente proprietario è ancora capace di fidarsi delle persone e a chi è in grado di conquistare la sua fiducia, mostra un lato dolce e disarmante. Meticcio fulvo. Taglia media, 3 anni. Per info e adozione: Rita 333-2729049.
Trovata randagia in via della Marchigiana (Salaria). Età approssimativa 9 mesi. Entrata il 5/12/18 al canile di Roma. Matricola 2522/18. Per info e adozione 333/2729049 Acl Onlus.
Lupo,matricola 848/18.
Pastore tedesco nero focato, di taglia grande,età approssimativa 6 anni, trovato randagio su via Prenestina a Roma e portato in canile il 09/05/18.
DUNDEE Canile di Roma Muratella
Derivata rottweiler, taglia media contenuta. 5 anni. Entrata al Canile della Muratella il 18/02/2017.
Matricola 274/17
Dundee è una mini rottweiler bellissima. Al momento della sua entrata in canile era molto diffidente verso tutti. Con pazienza e costanza, questa piccola meraviglia si è aperta molto mostrando un lato docile e socievole con le persone.
Jake ex Otello, american pitbull terrier bianco e nero, era stato adottato nel 2013 e riportato in canile il 16 Aprile 2018 dopo quasi 5 anni trascorsi in casa.
Gaio
Matricola 1188/10
Derivato Rottweiler di taglia medio/grande e di circa 8 anni, entrato in canile nel lontano 2010.
Gaio è un cane che al primo approccio si presenta timido e schivo che si presenta molto male dalla gabbia. Ha bisogno di pazienza e dei suoi tempi per aprirsi, ma quando lo fa mostra ciò che realmente è.
Atos
Matricola 2497/17
Derivato Dogo Argentino, di taglia grande e di circa 6 anni, entrato in canile il 03/12/17.
Atos è uno dei tanti cani vittime dell'abbandono.
Sta soffrendo molto la reclusione. L'unico modo per consolarla e farle ritrovare la serenità perduta sarebbe
Bellissimo labrador entrato al canile con la sigla CPD (ceduto per disfarsene). La sua famiglia non era più in grado di gestirlo e per lui si sono spalancate le porte del canile. È giovanissimo, circa 1 anno e mezzo. Implora coccole e carezze come passi davanti al suo box.
Turbo per gli amici Mister White, aspetta una meravigliosa famiglia.Bellissimo boxer albino, sicuramente era un cane di proprietà profumatamente pagato .
Thomas
Matricola 443/18
Meticcio fulvo/bianco, di taglia grande. 2 anni circa. Entrato al Canile della Muratella l'11/03/2018.
La storia di Thomas è comune a quella di molti altri cani. Preso da cucciolo e messo in un giardino, senza avere la possibilità di conoscere ed apprendere, cosa fondamentale nei primi mesi di vita per un cane. Per colpe non sue da Marzo si ritrova in un box di cemento, che è diventato la sua casa.
Akbash
Matricola 894/10
Derivato maremmano, di taglia grande e di circa 9 anni, entrato in canile nel lontano 2010.
Akbash è un cane dal carattere forte ed indipendente. Vuole essere rispettato e non ama le persone invadenti.
Sam
Matricola 788/12
Mix maremmano/molossoide bianco, di taglia grande e di circa 6 anni, entrato in canile il 02/04/12 lasciato da quella che sarebbe dovuta essere la sua famiglia per la vita. Sam ha vissuto i primi periodi della sua esistenza in un giardino, senza alcuna interazione con le persone, lasciato lì come cane da guardia, senza mai una carezza o delle attenzioni. Il giorno che qualcuno ha preteso da lui delle dimostrazioni si è ritrovato davanti un animale per nulla proiettato verso le "smancerie" e dal 2012 la sua casa è diventata un box di canile, con un cartello con scritto "cane morsicatore".
Sid
Matricola 1105/16
Derivato lupoide nero focato, di taglia medio/grande, di circa 5 anni, trovato randagio su via Ardeatina e portato dagli operatori in canile il 30/06/16.
Sid è un cagnolone molto grazioso.
Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. Baubau.eu è un sito puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell'Amministrazione. Il suo scopo è solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L'Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilità all'autore. Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà di BauBau.eu: la loro diffusione è consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli. E' consentita la condivisione di tutti i nostri contenuti: le immagini ed i testi, purchè non vengano modificati (immagini e/o testi), sono di libera diffusione se il fine ultimo è quello di divulgare l'appello di adozione/smarrimento/ritrovamento, non sono consentite alterazioni. |
In applicazione della legge n. 62 del 07.03.2001, si precisa che il presente sito viene aggiornato ad intervalli irregolari. |