Nina e Rocky, due scriccioletti rimasti soli al mondo
- Pubblicato: Venerdì, 18 Dicembre 2020 18:47
Loro sono Nina colore beige e Rocky colore nero focato entrambi di taglia piccola e si trovano a Roma.
Loro sono Nina colore beige e Rocky colore nero focato entrambi di taglia piccola e si trovano a Roma.
ADOZIONE URGENTE
Brigante colore bianco e nero di circa 5 anni, castrato, e Margot,bassotta di 4 anni circa, entrambi dotati di microchip vengono ceduti per gravi motivi familiari.
AGGIORNAMENTO: Hope è cresciuta ed ora ha due anni. Nessuno ha ancora chiamato per lei, nonostante sia rimasta la bellissima cucciola che era quando è stata trovata.
Hope è una meravigliosa cucciola di circa 4 mesi che proviene dal canile sanitario della Muratella. Le volevano praticare l’eutanasia perchè paraplegica. E' entrata in canile verso la fine del mese di luglio totalmente paralizzata agli arti posteriori a seguito dei maltrattamenti subiti in un campo rom a Roma. Al momento la piccola sta seguendo un percorso riabilitativo presso la clinica CVRS Roma Sud.
ADOZIONE URGENTE
Labrador puro cerca casa !
La famiglia si separa e per questo povero labrador maschio di circa 3-4 anni si stanno aprendo le porte del canile.Ha un'indole buona e rispetta tutte le caratteristiche della sua razza
Dana è una bellissima bull terrier femmina di circa 5 anni. E' stata tolta da una situazione di sofferenza, nonostante tutto ha un carattere fantastico ed è ben socializzata con i suoi simili.
Si trova a Roma , cerca adozione
Si cerca urgentemente stallo rischia di tornare in strada o a muratella verrà dimesso e non ha un posto dove stare
AGGIORNAMENTO 5/12/2017 Lapuzzino a brevissimo tempo sarà dimesso e non ha un posto dove stare, si cerca stallo per non farlo tornare in strada.
Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. Baubau.eu è un sito puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell'Amministrazione. Il suo scopo è solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L'Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilità all'autore. Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà di BauBau.eu: la loro diffusione è consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli. E' consentita la condivisione di tutti i nostri contenuti: le immagini ed i testi, purchè non vengano modificati (immagini e/o testi), sono di libera diffusione se il fine ultimo è quello di divulgare l'appello di adozione/smarrimento/ritrovamento, non sono consentite alterazioni. |
In applicazione della legge n. 62 del 07.03.2001, si precisa che il presente sito viene aggiornato ad intervalli irregolari. |