BAUBAU.EU San Polo dei cavalieri : in difficoltà
Benvenuto su BAUBAU.EU
Login/Create an account |
HomeTopicsYour AccountSubmit News  


home.gif Home

community.gif CommunityShow/Hide content
arrow.gif Forum
arrow.gif Regolamento
· ForumAppelli
utenti.gif UtentiShow/Hide content
arrow.gif Profilo Utente
contenuti.gif Notizie utiliShow/Hide content
arrow.gif Condominio
arrow.gif Vacanza
arrow.gif PetTherapy
arrow.gif Salute
arrow.gif Bravo Padrone
arrow.gif Normativa
arrow.gif Moduli denunce
arrow.gif Psicologia
arrow.gif Gatti
info.gif InfoShow/Hide content
arrow.gif Passaparola
arrow.gif Statistiche
arrow.gif Linkaci
showpic1.gif Links Amici
showpic7.gif Banner & LinkShow/Hide content
arrow.gif Banners
arrow.gif Altri Links
showpic3.gif AlimentazioneShow/Hide content
arrow.gif Gatto
arrow.gif Cane
showpic5.gif SvagoShow/Hide content
arrow.gif Gif Animate
arrow.gif Sfondi
arrow.gif Video
arrow.gif Pps
web.gif RecensioniShow/Hide content
arrow.gif Schede Animali
news.gif Ringraziamenti



è anche su





Rubrica di
psicologia canina





Memo

BauBau




 




Verifica la provenienza del microchip

Entra nel Forum Appelli  »  Emergenze veterinarie e altro  »  San Polo dei cavalieri : in difficoltà
     
   San Polo dei cavalieri : in difficoltà
 Moderato da:   »  BauBau  -  scick

Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
  Inserito 22-09-2010 alle ore 12:00    ::pagina stampabile::       Email   user home Home   CitazioneCitazione  
 OFF-Line _KARMAGOOD maya
 
Registrato dal: 08-01-2008
Da: Roma
Post : 1093
Points: 0

URGENTE AIUTO PER UN CANILE IN DIFFICOLTA'
PROV. ROMA

Sonia 340-7181141



Molti di voi conoscono il rifugio di San Polo dei Cavalieri in provincia di Roma, gestito da un’anziana signora e sua figlia, senza aiuti dalle istituzioni e senza nessuna convenzione.
I cani ospitati, quasi un centinaio, purtroppo hanno un’età media molto alta, la maggioranza ha più di 10 anni, e molti di loro sono malati di leishmaniosi.
Nessun veterinario presta la propria opera al rifugio, e per le cure e le visite è necessario portare i cani presso una clinica veterinaria – privata – distante diversi chilometri.
Periodicamente perciò mi viene chiesto di fare appello alla solidarietà degli animalisti in rete, per far fronte al grande consumo di farmaci per gli ospiti del canile.
Se avete scatole di medicine veterinarie che non usate più, antibiotici (anche scatole già iniziate) non buttateli, ma pensate a chi non ha possibilità di comprarne...

I farmaci di cui c’è maggiormente bisogno al momento sono:

Rymadil (o altri anti infiammatori analoghi, per la cura dei dolori articolari dei vecchi veterani del canile che dormono sulle assi da tutta la vita..)
Glucantime – Zyloric - Milteforan

E naturalmente tutti gli altri farmaci che possono servire ad un canile, tipo vermifughi, vaccini, antiparassitari etc.

Ci sono poi dei cani che hanno bisogno di essere portati per accertamenti, ma non c’è nessuno in zona, e i casi stanno diventando sempre più urgenti. Sarebbe importante trovare qualcuno che potesse dare dei passaggi per portare i più gravi a fare delle visite veterinarie.

Sheila, che vedete nella foto, sta male e necessita di cure, ma se non si fa prima una diagnosi è difficile aiutarla.. e come lei molti altri, che stanno morendo dimenticati da tutti.



Per chi non avesse farmaci da inviare ma volesse contribuire comunque, c’è una postepay, intestata alla figlia della signora Marisa, Sonia Campioni: 4023600586802698

Se qualcuno ha ancora il numero della vecchia postepay per favore lo cancelli, perchè la carta si è smagnetizzata e il numero è cambiato.

Per chi preferisse, possiamo fornire i dati bancari della clinica, presso la quale il rifugio ha un grande debito, e i riferimenti dei veterinari.

Per maggiori informazioni sul rifugio, le emergenze e le necessità, contattate direttamente Sonia, al 3407181141- Se non vi risponde è nei recinti, mandatele un sms e vi richiamerà-

Sonia non ha il PC e non ha mail, per cui se volete mandare una mail mandatela a me; io mi occupo solo delle adozioni, ma cercherò di fare da tramite e di fornire le informazioni richieste: cuoredicane@gmail.com


Per favore diffondete l’appello!! Grazie a tutti Loredana






On Top

Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003-2004-2005 By: Splatt.it 
Version: 4.4.1
Splatt Forum
Elaboration time: 0.643993 seconds.

In applicazione della legge n. 62 del 07.03.2001, si precisa che il presente sito viene aggiornato ad intervalli irregolari.


BauBau.eu è un Sito che non si occupa solo di cani, ma di tutto il mondo animale. Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. E' puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell'Amministrazione.
BauBau.eu non è legato ad associazioni animaliste. Il suo scopo è solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L'Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilità all'autore.
Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà di BauBau.eu: la loro diffusione è consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli.



PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.67 Secondi