Benvenuto su BAUBAU.EU
Login/Create an account |
HomeTopicsYour AccountSubmit News  


home.gif Home

community.gif CommunityShow/Hide content
arrow.gif Forum
arrow.gif Regolamento
· ForumAppelli
utenti.gif UtentiShow/Hide content
arrow.gif Profilo Utente
contenuti.gif Notizie utiliShow/Hide content
arrow.gif Condominio
arrow.gif Vacanza
arrow.gif PetTherapy
arrow.gif Salute
arrow.gif Bravo Padrone
arrow.gif Normativa
arrow.gif Moduli denunce
arrow.gif Psicologia
arrow.gif Gatti
info.gif InfoShow/Hide content
arrow.gif Passaparola
arrow.gif Statistiche
arrow.gif Linkaci
showpic1.gif Links Amici
showpic7.gif Banner & LinkShow/Hide content
arrow.gif Banners
arrow.gif Altri Links
showpic3.gif AlimentazioneShow/Hide content
arrow.gif Gatto
arrow.gif Cane
showpic5.gif SvagoShow/Hide content
arrow.gif Gif Animate
arrow.gif Sfondi
arrow.gif Video
arrow.gif Pps
web.gif RecensioniShow/Hide content
arrow.gif Schede Animali
news.gif Ringraziamenti



è anche su





Rubrica di
psicologia canina





Memo

BauBau




 




Verifica la provenienza del microchip

Notizie sui gattiGatti: ROMA: AL GATTILE DEL FORLANINI UN APERITIVO COI BAFFI...
Postato il Giovedì, 06 maggio @ 18:26:21 CEST di scick

Sabato 8 maggio Maratona al Gattile dell'ospedale per l'iniziativa 'lascia la tua impronta sulla via dell’amicizia'

(Fonte: IRIS) - ROMA, 6 MAG - Un'aperitivo, sabato 8 maggio alle ore 16.00 , per aiutare i gatti in difficoltà: è 'Maratona al Gattile', evento in favore dell’iniziativa 'Lascia la tua impronta sulla via dell’amicizia', che ha come scopo quello di aiutare i tanti mici ospiti della struttura dell’ospedale Forlanini di Roma. Il gattile, situato all’interno dell’ospedale Forlanini, da febbraio si fregia infatti di un muro molto speciale, un muro con i baffi..Infatti chiunque volesse sostenere il gattile, può semplicemente aderire con un piccolissimo contributo, acquistando un mattone del muro, sul quale è possibile lasciare il proprio nome o scrivere un messaggio personale. Il Gattile Forlanini è uno dei pochissimi in Italia ad avere un reparto specifico dedicato ai gatti leucemici, che necessitano di cure particolari. La finalità principale di questo evento è quello di farsi conoscere sul territorio e di avvicinare i cittadini romani e non solo ad una delle realtà animaliste più belle e coinvolgenti del nostro territorio. Media Partner dell’evento è la trasmissione 'Te lo faccio vedere chi sono io' ideata da Gianni Elsner, in onda su Radio Sei. Testimonial dell’evento nomi e volti noti dello spettacolo come Marco Falagusta, Cesare Bocci, ma anche Leo Gullotta, Sabrina Paravicini e il regista Angelo Longoni che, pur non potendo presenziare per impegni lavorativi, hanno voluto sostenere l’iniziativa. Fino al tramonto verranno lette poesie, racconti, brani tutti rigorosamente a tema felino: dalla celebre poesia di Baudelaire a quelle di Apollinaire, Paul Verlaine, Rainer Maria Rilke, Yeats. Dalla tenerissima “La Gatta” di Giovanni Pascoli, al gatto socialista di Trilussa, all’ode al gatto di Pablo Neruda, alla gatta innamorata di Umberto Saba alla bellissima poesia su un gatto di Jorge Luis Borges e ancora quelle di Heinrich Heine, Gianni Rodari, Cesare Pavese, Dario Bellezza, Sergio Corazzino, Stefano Benni, Bukowski, persino Torquato Tasso. Ma saranno letti e recitati anche aforismi, brani tratti da saggi, curiosità sui gatti, cronaca, pagine di letteratura. Nel corso dell'appuntamento si potrà inoltre ascoltare un po’ di musica con Maria Luisa De Prisco e i Violapolvere.

 

· Inoltre Notizie sui gatti
· News by scick


Articolo più letto relativo a Notizie sui gatti:
Kitler, la storia di una gattina rifiutata perchè assomiglia al leader nazista




Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente





 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico



In applicazione della legge n. 62 del 07.03.2001, si precisa che il presente sito viene aggiornato ad intervalli irregolari.


BauBau.eu è un Sito che non si occupa solo di cani, ma di tutto il mondo animale. Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. E' puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell'Amministrazione.
BauBau.eu non è legato ad associazioni animaliste. Il suo scopo è solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L'Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilità all'autore.
Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà di BauBau.eu: la loro diffusione è consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli.



PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.37 Secondi