Benvenuto su BAUBAU.EU
Login/Create an account |
HomeTopicsYour AccountSubmit News  
BAUBAU.EU - Forum • Leggi argomento - ADOTTATI - DUE FRATELLINI UNITI DA UNO SFORTUNATO DESTINO
Oggi è sab nov 18, 2017 2:00 pm


Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ADOTTATI - DUE FRATELLINI UNITI DA UNO SFORTUNATO DESTINO
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 5:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 11, 2012 6:09 pm
Messaggi: 493
Meravigliosi e pieni di vita questi due fratellini sono stati abbandonati quando a avevano solo un. Frutti indesiderati di una cucciolata non voluta, sono stati lasciati in uno scatolone in strada. Sterilizzare è un atto contro natura,mentre abbandonarli ,sotto al sole cocente, è naturale. Fortunatamente i due piccoli sono stati salvati e portati in canile.

Pietro e Piero sono solo due cuccioli. Del mondo esterno non conosco niente e hanno una grande voglia di scoprire e conoscere. Vogliono giocare e vogliono conoscere le gioie e le cure che solo l’amore di una famiglia può dare. Devono imparare ad andare a guinzaglio e Pietro è leggermente più timido di Piero.
Per queste due piccole anime, il protocollo sanitario è terminato e a breve verranno deportati in un enorme struttura, dove i volontari non entrano, dove non esistono passeggiate, coccole e dove invecchiare nel terrore è semplice.
Innocenti che non hanno colpe condannati all’ergastolo.

Per fare aiutateci a salvarli dalla deportazione al canile a vita. Aiutateci a non farli crescere in piccolo box di un enorme canile.
PER PIERO E PIETRO CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE
PIETRO e PIERO sono nati approssimativamente 01/06/2016 – futura taglia grande 35kg- si trovano a Roma e verranno affidati, anche separatamente , sverminati, vaccinati e chippati in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585 alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus


Allegati:
MIXPIERO E PIETRO.jpg
MIXPIERO E PIETRO.jpg [ 68.08 KiB | Osservato 1002 volte ]
Top
 Profilo  
 
Condividi questa discussione
Aiuta ad aumentare la popolarità di BAUBAU.EU - Forum condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB3 phpBB3ToNuke: The Home of phpBB3ToNuke by Nuke Korea Dev. Network

In applicazione della legge n. 62 del 07.03.2001, si precisa che il presente sito viene aggiornato ad intervalli irregolari.


BauBau.eu č un Sito che non si occupa solo di cani, ma di tutto il mondo animale. Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. E' puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell'Amministrazione.
BauBau.eu non č legato ad associazioni animaliste. Il suo scopo č solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L'Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilitŕ all'autore.
Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietŕ di BauBau.eu: la loro diffusione č consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli.



PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.38 Secondi