Benvenuto su BAUBAU.EU
Login/Create an account |
HomeTopicsYour AccountSubmit News  
BAUBAU.EU - Forum • Leggi argomento - OLIVIA, BUTTATA VIA DOPO UN ANNO DALL'ADOZIONE - ROMA
Oggi è sab nov 18, 2017 1:54 pm


Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: OLIVIA, BUTTATA VIA DOPO UN ANNO DALL'ADOZIONE - ROMA
MessaggioInviato: mer ago 31, 2016 5:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 11, 2012 6:09 pm
Messaggi: 493
Olivia era stata adottata più di un anno fa, quando era ancora una cucciolina. Tutto sembrava andare bene, ma poi Olivia si è ammalata e ha avuto bisogno di cure e attenzioni, con il continuo supporto dell'associazione che l'aveva affidata. Purtroppo la positività alla leishmaniosi – manifestatasi all’improvviso - l'aveva ridotta cieca e con difficoltà di deambulazione, non è stato un bel momento e temevamo per la sua vita. Però Olivia è giovane e forte e, grazie alle cure ricevute, si è ripresa completamente, con completa remissione di ogni problema. Infatti all'ultimo controllo sul midollo osseo è risultata negativa alla malattia, e a qualsiasi altra patologia.

Poco dopo la sua guarigione però la persona che l'aveva adottata ha manifestato l'intenzione di non volerla più tenere, e sta diventando sempre più insistente nel sottolineare la sua urgenza di liberarsi di lei. Attualmente nessuno in famiglia pare si possa occupare di lei, anche solo per le uscite quotidiane.

Non vorremmo che finisse chissà dove, e vorremmo se possibile evitare a questa creatura - che nella sua breve vita ne ha passate tante - di dover rientrare in canile.

E' abituata in appartamento, è buona, un po' paurosa; va d'accordo con tutti, cani e gatti, maschi e femmine. Ha un anno e mezzo circa, e pesa 25 kg, un incrocio golden - pastore tedesco, davvero molto bella.

Vi preghiamo di aiutarci perché i tempi stringono e Olivia rischia di essere sbattuta fuori di casa a breve!

Si trova a Roma ma può essere adottata anche in altre città del centro nord.

Per info e adozione logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Per favore aiutate la povera Olivia. Lei è fiduciosa e, anche se ha sicuramente capito di non essere gradita, ancora non sa che verrà presto abbandonata dalla sua famiglia.


Allegati:
IMG-20160723-WA0028.jpg
IMG-20160723-WA0028.jpg [ 120.34 KiB | Osservato 1173 volte ]
Top
 Profilo  
 
Condividi questa discussione
Aiuta ad aumentare la popolarità di BAUBAU.EU - Forum condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB3 phpBB3ToNuke: The Home of phpBB3ToNuke by Nuke Korea Dev. Network

In applicazione della legge n. 62 del 07.03.2001, si precisa che il presente sito viene aggiornato ad intervalli irregolari.


BauBau.eu è un Sito che non si occupa solo di cani, ma di tutto il mondo animale. Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. E' puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell'Amministrazione.
BauBau.eu non è legato ad associazioni animaliste. Il suo scopo è solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L'Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilità all'autore.
Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà di BauBau.eu: la loro diffusione è consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli.



PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.45 Secondi