Benvenuto su BAUBAU.EU
Login/Create an account |
HomeTopicsYour AccountSubmit News  
BAUBAU.EU - Forum • Leggi argomento - SNOOPY, CUCCIOLO SPINONE OCCHI AZZURRI - PROV.RM
Oggi è gio nov 23, 2017 8:42 pm


Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SNOOPY, CUCCIOLO SPINONE OCCHI AZZURRI - PROV.RM
MessaggioInviato: lun ott 10, 2016 2:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 11, 2012 6:09 pm
Messaggi: 493
Questo è Snoopy, uno spinone di circa 5 mesi, pesa attualmente circa 20 kg.
E questa è la sua storia: un paio di mesi fa Sara, una volontaria dell'associazione LOGOS, guidava su una strada statale in provincia di Roma, quando ha visto da lontano un cane che aveva in bocca "qualcosa" ...
si poteva distinguere però una coda.
Avvicinandosi, si è resa conto che questo cagnone di più di 40 chili teneva un cucciolo per il collo e lo strattonava di qua e di là.
La volontaria è intervenuta e ha cercato in tutti i modi di recuperare il cucciolo: ha tirato acqua ,ha strillato ma niente da fare, il cane non mollava;
alla fine è stata costretta a colpire il cane con un calcio e soltanto a quel punto, molto probabilmente per il dolore, lui ha mollato un attimo la presa.
Il cucciolo, preso al volo è stato portato di corsa dal veterinario ed è stato operato d'urgenza. Un morso era arrivato quasi alla carotide, ancora pochissimo e non ci sarebbe più stato niente da fare per il cucciolo.
Snoopy era in gravi condizioni, per molti giorni ha lottato tra la vita e la morte. Ha subito due trasfusioni ed è stato sottoposto a lunghe cure.
Ma Snoopy ha tanta voglia di vivere, e ce l’ha fatta. Ora sta bene, il brutto momento è passato e si è lasciato tutto alle spalle. Snoopy è pronto per una nuova vita e aspetta solo di essere adottato

Vaccinato e microchippato, futura taglia medio grande - grande, è simpaticissimo e socievole con tutti.
Chi vuole accogliere questo tesoro meraviglioso? Se il destino ha voluto salvarlo non è stato certo per fargli passare la vita in canile!!!
Si trova in provincia di Roma ma per una buona adozione può essere portato anche in altre città del centro nord-
Per informazioni e adozione contattate logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360


Allegati:
BELLISSIMO SNOOPY ORA.jpg
BELLISSIMO SNOOPY ORA.jpg [ 140.38 KiB | Osservato 1346 volte ]
Top
 Profilo  
 
Condividi questa discussione
Aiuta ad aumentare la popolarità di BAUBAU.EU - Forum condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB3 phpBB3ToNuke: The Home of phpBB3ToNuke by Nuke Korea Dev. Network

In applicazione della legge n. 62 del 07.03.2001, si precisa che il presente sito viene aggiornato ad intervalli irregolari.


BauBau.eu è un Sito che non si occupa solo di cani, ma di tutto il mondo animale. Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. E' puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell'Amministrazione.
BauBau.eu non è legato ad associazioni animaliste. Il suo scopo è solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L'Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilità all'autore.
Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà di BauBau.eu: la loro diffusione è consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli.



PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.52 Secondi