Benvenuto su BAUBAU.EU
Login/Create an account |
HomeTopicsYour AccountSubmit News  
BAUBAU.EU - Forum • Leggi argomento - PICCOLO LILLO, NON CI RESTA CHE PIANGERE... - PROV. ROMA
Oggi è dom set 24, 2017 1:44 am


Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PICCOLO LILLO, NON CI RESTA CHE PIANGERE... - PROV. ROMA
MessaggioInviato: sab apr 22, 2017 1:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 11, 2012 6:09 pm
Messaggi: 493
Lillo aspetta da tanto. Le sue sventure sono iniziate la scorsa estate, quando è stato abbandonato dai padroni nel corso di una festa di paese. La festa è finita, a notte fonda, e nella piazza era rimasto solo lui, che cercava disperatamente chi lo aveva crudelmente lasciato solo.
Una signora lo ha tenuto, per alcuni mesi, legato a catena nella strada, fuori dalla porta di casa, assieme ai gatti randagi ed esposto a volte alla crudeltĂ  dei passanti e ai giochi dei ragazzini di turno.
Da ottobre lo abbiamo preso noi, e da allora Lillo si trova in un box, ormai sono 6 mesi. Per lui nessuna richiesta, nessuno interessato. Eppure è un cagnolino di piccola taglia (neanche 10 kg), simil volpino, giovane (circa un anno e mezzo), sano e vaccinato. Va d’accordo con gli altri cani, i gatti, i bambini. Eppure nulla, non interessa. E’ dolce, affettuoso… eppure nulla, non interessa neanche questo.

Sono mesi e mesi che mandiamo appelli, che facciamo foto, che aspettiamo e speriamo che qualcuno lo noti, che qualcuno lo prenda a cuore anche solo per aiutarlo a trovare casa, condividendo e diffondendo il suo appello.
Povero Lillo, abbiamo implorato per te, pregato per te… non ci resta che piangere per te, chiuso in quel box mentre guardi gli altri cagnolini andare via, giorno dopo giorno, mese dopo mese. Finché non ti sarà rimasto nessun mese, nessun giorno, e lo scorrere della vita ti avrà preso tutto.

Noi, Lillo, continueremo a lottare per te, piangendo di notte pensandoti chiuso da solo in un box. Ci sarà qualcuno talmente fortunato da accorgersi del tesoro che sei? Perché sono tutti così ciechi da non vederti neanche?

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel 3391400995

Lillo si trova vicino Roma, ma è adottabile anche in altre città del centro Nord


Allegati:
22.jpg
22.jpg [ 121.2 KiB | Osservato 348 volte ]
IMG-20170102-WA0014.jpg
IMG-20170102-WA0014.jpg [ 167.79 KiB | Osservato 348 volte ]
Top
 Profilo  
 
Condividi questa discussione
Aiuta ad aumentare la popolarità di BAUBAU.EU - Forum condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB3 phpBB3ToNuke: The Home of phpBB3ToNuke by Nuke Korea Dev. Network

In applicazione della legge n. 62 del 07.03.2001, si precisa che il presente sito viene aggiornato ad intervalli irregolari.


BauBau.eu č un Sito che non si occupa solo di cani, ma di tutto il mondo animale. Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. E' puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell'Amministrazione.
BauBau.eu non č legato ad associazioni animaliste. Il suo scopo č solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L'Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilitŕ all'autore.
Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietŕ di BauBau.eu: la loro diffusione č consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli.



PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.40 Secondi