adottata Emily, orso della carelia, senza una zampa
AGGIORNAMENTO: Emily ha ora 11 mesi. E’ stata sterilizzata ed è vivace e socievole
Ci sono storie che non vorremmo mai scrivere eppure eccoci qua a raccontarvi quella di Emily, una bellissima cucciola di razza Orso della Carelia di 3 mesi che nessuno vuole adottare solo perchè ha una zampina in meno.
Purtroppo, sembra che la sua mamma durante il parto le abbia staccato la zampina posteriore e così mentre i suoi fratellini sono stati tutti adottati lei è rimasta sola soletta. Emily è dolcissima, simpatica, affettuosa e gode della stessa vivacità di una qualsiasi cucciola della sua età, corre, gioca con qualsiasi cosa gli si ponga davanti, è spensierata. Non è consapevole di avere qualcosa “in meno”degli altri, a lei non importa. Scodinzola felice a chiunque gli si avvicini, gli fa le feste ma finisce sempre che le persone ripongano la loro attenzione su qualche altro cane e lei rimanga sola, senza una famiglia.
Emily chiede soltanto di essere adottata da qualcuno che non badi all’estetica, alla perfezione ma guardi oltre, a volte ci sono barriere mentali che basta poco per superare, impedendo di capire quanto Emily sia semplicemente una cucciola bellissima, come tanti altri, bisognosa di amore e di affetto.
Non bisogna aver paura della disabilità: Emily non ha preconcetti, non si dispiace per la sua zampina ma lotta giorno dopo giorno per condurre in tutti i modi una vita normale.
Non è giusto che Emily venga penalizzata, non se lo merita!
E’ sverminata e vaccinata.
Verrà affidata microchippata a soli amanti degli animali su Roma e provincia.
Per informazioni tel Paola 340 4036345 Sofia 327 2018759 Michela 347 7169048