ADOTTATA MUSEICA, piccola stella senza cielo – Canile della Muratella

Museica

Matricola 595/10

Derivata molossoide tigrata, di taglia media e di circa 9 anni, entrata in canile nel lontano 2010, perchè trovata randiagia su via Togliatti. Museica è una cagnolina davvero bellissima. Entrata a Muratella forastica e molto diffidente ha fatto dei grandi passi in avanti grazie all’aiuto della sua ausiliaria di riferimento.

Alle persone ora si approccia in modo timido, ma ne è allo stesso tempo incuriosita. E’ un cane che per parecchio tempo ha vissuto chiusa nel suo mondo, senza mai uscire a corda e senza conoscere il contatto. In questi anni è migliorata tanto ed ora esce in passeggiata, seppur con qualche piccola difficoltà e ha imparato ad interagire in modo più positivo e rilassato con le persone e quando ha totale fiducia verso chi cerca un contatto con lei si apre mostrando il suo lato dolce e coccolone. Museica non ha avuto di certo una vita facile e la reclusione non l’ha aiutata. Per le cerchiamo qualcuno che abbia un pò di esperienza nella gestione di cani paurosi ed insicuri e che abbia la pazienza di lasciarla aprire rispettando i suoi tempi ed i suoi spazi, senza alcuna costrizione e che sappia diventare per lei un forte punto di riferimento. Museica ha un mondo meraviglioso dentro, che aspetta solo di venire fuori e con la persona giusta. Per lei la situazione ideale sarebbe quella di una famiglia giovane e senza bambini piccoli, magari con un bel giardino. Non è compatibile con i suoi simili. Da valutare con i gatti.

CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA 

Via della Magliana, 856 Roma 

Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19 

Orari adozioni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13 

PER INFO ADOZIONE Tel: 06 9887 5859

E-mail: canilerifugio.muratella@gmail.com 

Per info sulla sua adozione chiedere dell’operatrice Sonia del Canile della Muratella

 

 

 

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento