Clarissa e i cuccioli, Aida&a

CLARISSA è una bellissima simil pastore svizzero e labrador, di appena 2 anni, dal carattere eccezionale, docile con tutti, equilibrata ed affettuosa. Ha un aspetto elegante, regale, distinto e la sua grazia e compostezza rendono in misura evidente la sua bellezza.

Clarissa è stata abbandonata insieme ai suoi sei cuccioli per poi essere rinchiusa in canile al freddo e al gelo di questi giorni. Si trova in montagna e Clarissa è a pelo corto, per questo le rigide temperature sono ancora più difficili da sopportare.
Quando l’abbiamo conosciuta ci ha fatto accarezzare tutti i suoi cuccioli, non ha emesso un gemito, ha capito che volevamo aiutarla. 
Si è messa in posa per farsi fotografare, sembrava una modella, non si è mai mossa. Soltanto quando abbiamo finito di fare scatti, ci è venuta incontro per essere accarezzata e coccolata. Sembrava aspettasse quel momento da una vita. Ha abbassato lo sguardo e socchiuso gli occhi quasi volesse abbandonarsi alle nostre carezze.
Dai suoi occhi traspariva il grande desiderio di uscire, la sofferenza della reclusione, l’aspirazione di una casa, del calore in cui essere avvolta. 
 
Ci ha fatto una tenerezza infinita per questo ci appelliamo a chiunque stia cercando una compagna di vita, Clarissa saprà ricambiare l’amore ricevuto.
 
Microchippata, verrà affidata sterilizzata.
 
Taglia media, pesa circa 20 kg.
 
Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048 www.aidaea.it 
 
 
 
Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento