ADOTTATO – ERNESTO, adozione del cuore – Canile della Muratella

{jcomments off}Ernesto

Matricola 349/16

Pastore tedesco di circa 10 anni, entrato in canile il 29/02/2017 bollato come morsicatore di proprietà. Ernesto aveva una famiglia che non ha saputo gestirlo in modo corretto e per delle colpe non sue ora si ritrova chiuso in un box di cemento.

I suo carattere è quello tipico del pastore tedesco: sicuro ed indipendente; ci mette un po’ di tempo prima di aprirsi, soprattutto con chi non conosce. Nonostante non sia un cane che cerca per primo il contatto, si relaziona sempre in maniera positiva con le persone, è molto curioso ed accetta di buon grado attenzioni e coccole da tutti quelli che incontra durante le sue passeggiate.

Ha qualche problema di deambulazione, ma ciononostante quando viene portato nell’area di sgambamento adora lanciarsi in corse sfrenate dietro a palline e bastoncini, trasformandosi in un cucciolone instancabile.
Purtroppo di recente gli sono stati scoperti dei problemi ai reni ed al fegato e non sappiamo quanto gli resti ancora da vivere. Ma Ernesto non demorde! È un cane vitale che con tutti i suoi acciacchi ha ancora tanta energia e tanto da dare. 
La sua è un’adozione del cuore urgente: Ernesto ha bisogno di una casa e di una seconda possibilità. È stato già tradito una volta. Amanti della razza fatevi avanti!
 
 
CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA

Via della Magliana, 856 Roma

Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19

Orari adozioni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13

PER INFO Tel: 06 9887 5859

E-mail: canilerifugio.muratella@gmail.com

 
 
 
 
 
 
 
Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento