DECEDUTO GASTON, la fedeltà fatta cane – Canile della Muratella

Gastòn

Matricola 475/08

Meticcio di taglia grande, bianco ed arancio, di circa 11 anni, entrato in canile nel lontano 2008. Gastòn è un cane maestoso, dal carattere forte e sicuro che si denota a primo impatto anche solo posando lo sguardo sulla sua postura; con lui va fatto un lavoro di conoscenza prima di poterlo dare in adozione.

Per le sue caratteristiche potrebbe essere un perfetto cane da guardia, ma è anche un cane che sa essere dolce e tenero non appena prende confidenza. Grazie al gran lavoro fatto in questi anni su di lui, Gastòn ha fatto passi da gigante, meravigliando per la sua estrema dolcezza; adora mettersi a pancia all’aria e ricevere coccole e carezze, ama stare in mezzo alla gente mostrandosi completamente a proprio agio. Inizia ad avere qualche piccolo problema di artrite alle zampe posteriori dovuto all’età che avanza, ma nonostante questo non rinuncia mai alle sue piccole corse ogni volta che una lucertola incrocia il suo cammino. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.

CANILE COMUNALE DELLA MURATELLA

Via della Magliana, 856 Roma

Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19

Orari adozioni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 Sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13

PER INFO Tel: 06 9887 5859

E-mail: canilerifugio.muratella@gmail.com

Per info sulla sua adozione chiedere dell’operatore Gabriele del Canile della Muratella

 

 

 

 
Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *