NAPO, derivato Cane Corso – Canile Valle Grande

Napo

Matricola 141/18 microchip 380260043513397

Derivato Cane Corso tigrato con petto bianco, di neanche 1 anno di età, di taglia media, entrato al Canile della Muratella insieme ad un altro cane il 19/01/18 e trasferito successivamente al Canile di Valle Grande. 
Napo aveva una famiglia che però oltre a non averlo saputo gestire nel modo corretto, non lo ha nemmeno mai seguito molto e per delle colpe non sue si ritrova in un box di cemento.

È un cane bellissimo, oltre che di una tenerezza assurda! La cosa che risalta subito all’occhio è come questo cucciolone non sia mai stato socializzato con le persone, al punto di avere timore perfino di una carezza. Napo si approccia a tutti in modo inizialmente timido e diffidente; ha giustamente dei timori che si porta dietro dalla sua vita prima del canile. Appena si scioglie e si rilassa il suo atteggiamento cambia: cerca protezione e contatto e lo fa con una dolcezza assurda! Ha qualche insicurezza verso le novità e col guinzaglio, ma fa passi davvero da gigante. È un cane che si affida totalmente alla sua guida e per questo riesce a superare agevolmente le sue piccole difficoltà. Compatibile con le femmine. Da valutare con i maschi e con i gatti. Amanti della razza non facciamolo crescere in canile!!!

AGGIORNAMENTO: TRASFERITO 23 MARZO 2018 AL CANILE VALLE GRANDE

CANILE VALLE GRANDE SRL

Via Giovanni Battista Paravia, 201 – Roma

PER INFO Tel: 06 3046009 – 06 3046314

PER ADOZIONI Tel: 347-1213576

 

 

 

 

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento