adottato Pluto pointer inglese investito da un camion -Aida&a

PLUTO (detto Plutone) è un meraviglioso esemplare di pointer inglese trovato vagante lungo una strada provinciale mentre le macchine e i camion correvano veloci sfiorandolo continuamente.

Stavamo percorrendo quella strada, quando abbiamo visto Pluto correre spaventato lungo la carreggiata alternando pericolosamente la sua posizione all’altezza dello scorrere delle automobili.
Abbiamo tremato per lui, temevamo che da un momento all’altro la sua vita volgesse al termine. Abbiamo provato ad avvicinarlo, ma era spaventato e non fidandosi della nostra presenza, ha continuato nella sua corsa disperata.
Purtroppo, un camion ad una forte velocità lo ha investito colpendolo lateralmente, facendolo sobbalzare urlante. Il camion non si è fermato e Pluto zoppicando si è avvicinato a noi che lo abbiamo tratto in salvo. Sono stati attimi terribili ed interminabili. La sua zampa sanguinava ma avrebbe potuto perdere la vita.
Adesso Pluto si è tranquillizzato, è stato medicato e sta benissimo. E’ ospite presso il nostro rifugio ed è desideroso di coccole ed abbracci. 
Ha un carattere meraviglioso. Ogni volta che qualcuno si avvicina a Pluto ti riempie di feste, di baci affettuosi e si posiziona davanti la porta per non farti andare via! 
E’ di una tenerezza infinita. E’ intelligente, sensibile, mansueto ed equilibrato con tutti. Vorrebbe stare sempre con le persone, adora la loro compagnia ed è continuamente riconoscente e consapevole di essere stato salvato.
Non pensate che un cane di 5 anni non possa affezionarsi o che non possa essere educato, anzi! Tutt’altro!
Pluto desidera solamente una famiglia che lo accolga facendogli dimenticare la brutta esperienza dell’abbandono e dell’incidente, se lo merita veramente!
Venite a conoscerlo è impossibile non innamorarsi di lui!
 
Ha circa 5 anni, microchippato, verrà affidato sterilizzato.
 
Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048
 
Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento