

Mignon di cagnoline in canile!❤🐾
💥HELP💥 Anche "i cani da borsetta"(circa kg 3,5) vengono ceduti al canile.
Tradite dall'uomo con un triste passato alle spalle🐾🙏
Sono 3 nanette in cerca di casa e si trovano nel canile di Roma. La simil Yorkshire-spinoncina grigia ha circa 4 anni con matricola 1818/23, la nera simil chihuahua a pelo raso ha circa 9 anni con matricola 1819/23 ed è una delle cagnoline più piccole di tutta la struttura insieme alla spinoncina fulva con matricola 1817/23 età presunta 14 anni
Cercano una famiglia disposta ad amarle per la vita. Venite a conoscerle e vi innamorate di loro. Sono buone con le persone.💞
Verranno affidate su Roma e dintorni dopo un colloquio e controllo pre-post affido. No staffette.
Entrate al sanitario il 20/09/23 con la sigla CPD
(CEDUTE DAL PROPRIETARIO PER DISFARSENE)
Aiutateci! Hanno bisogno di un riscatto
Per info e adozione:
Amant Odv(RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione su WhatsApp
Trovato cane maschio di piccola taglia in Piazza Sessa Aurunca zona Torpignattara a Roma. Età presunta 6 anni. No chip,inserito in canile. Entrato al sanitario il 14/09/23
Matricola 1775/23
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione tramite WhatsApp
Rosso & Grigia, circa due mesi, trovati il 17 settembre in un giardino abbandonato, cercano adozione in casa. Sono in salute ed è stato possibile fare il primo vaccino e microcipparli. Questi due croque-coeurs verrano affidati post verifiche. Potete chiamare al 347 4972585 - 333 2901598 - 349 0880597.
Si trovano a Roma
In tanti avete chiesto notizie di lei. Eccola finalmente all'uscita dal canile muratella con la sua nuova mamma adottiva Cecilia,arrivata a Roma da Piacenza.
Ora la nostra vecchietta bretoncina si chiamerà Lucetta.😍🐾
La storia a lieto fine è stata possibile grazie alla volontaria Rita Bignami di AMANT OdV,che ha seguito l'adozione e a Costanza del rescue.
Lucetta adesso è nelle mani migliori,quelle dell'amore.
Che altro aggiungere?
Buona vita 🥳💪
Le adozioni dei cani anziani sono quelle che ci riempiono il💟
Ex matricola 1421/23
Appena accalappiata. In attesa della visita veterinaria per essere collocata in gabbia.
Trovato cane meticcio femmina in zona Ponte Mammolo a Roma. Età presunta 1 anno. No chip, inserito in canile. Entrata al sanitario il 23/09/23 matricola 1833/23
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione tramite WhatsApp
Splendido boxer in canile 🐾❤
È un meraviglioso BOXER di circa 8 anni, entrato al sanitario di Roma il 31/07/23 in ricerca proprietario perchè trovato vagante aRoma.
Entrato microchippato, ma nessuno è mai venuto a reclamarlo ed è stato reso adottabile dalla asl veterinaria.
È un cane molto bello e dal buon carattere! Viene tranquillo al guinzaglio e in passeggiata. Non ha ancora un nome e soffre molto la reclusione in gabbia. Per lui cerchiamo un conoscitore della razza, che gli dia finalmente tanto amore e stabilità.
Matricola 1453/23
Per informazioni:
📞 333-2729049 Amant Odv
Per l'adozione si deve venire a Roma e si darà priorità alle richieste nel Lazio.
Inviare breve presentazione tramite WhatsApp
TORNATA A CASA.
RISCATTATA
Trovata simil cocker femmina in via C. Porziono altezza civico 307 ad Ostia- Roma.
Ha un microchip e in attesa di essere immatricolata.
Appena entrata al sanitario di Roma Muratella 23/09/23 matricola 1831/23
Per info :
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049
🛑Smarrita in zona Torremaura a Roma affidata da poco. È una cagnolina del sanitario di Roma Muratella 🛑
Aggiornamento: uscita in affidamento e smarrita in zona Torremaura direzione casilina a Roma. Ha un microchip ancora intestato al comune di Roma del canile Muratella
Cerchiamo di liberare dalle gabbie i cani ospiti dei canili. Baubau.eu è un sito puramente informativo e amatoriale. Tutti i contenuti sono frutto della continua ricerca in rete di informazioni e notizie utili da parte dell’Amministrazione. Il suo scopo è solo la visualizzazione degli appelli dei cani rinchiusi in canile. L’Amministrazione si dissocia da qualunque commento che non riguarda gli appelli dei cani e ne declina ogni responsabilità all’autore. Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà di BauBau.eu: la loro diffusione è consentita solo nei termini di sponsorizzazione degli appelli. E’ consentita la condivisione di tutti i nostri contenuti: le immagini ed i testi, purchè non vengano modificati (immagini e/o testi), sono di libera diffusione se il fine ultimo è quello di divulgare l’appello di adozione/smarrimento/ritrovamento, non sono consentite alterazioni.
In relazione alla legge n. 62 del 07/03/2001, si precisa che il presente sito non costituisce una testata giornalistica e non viene aggiornato ad intervalli irregolari.
Copyright © 2023 Baubau.eu. All Rights Reserved.- Realizzazione Ambiente Media