IN AFFIDO Blondie, dopo quasi 1 anno di isolamento nel “canile degli invisibili”, ora è pronta per andare a casa♥️?

 
Aggiornamento: uscita in affido nell’aprile 2021
 
Blondie è una cagnolina di circa 1 anno e mezzo, taglia medio-piccola. Nella vita la sua sfida l’ha già vinta, nonostante sia così giovane, perché dopo essere entrata a circa 5 mesi di età presso il canile della Muratella (il 13/09/2019), è stata trasferita il giorno seguente presso il canile di Villa Andreina, dove ha passato quasi 1 anno della sua vita in un settore interdetto ai volontari, senza rapportarsi con l’uomo o con i suoi simili e in totale isolamento.

Nella fase più importante della crescita di un cucciolo, tutto questo l’ha portata ad essere terribilmente spaventata da qualsiasi cosa che non fosse il box dove era cresciuta, e pressocché intoccabile da ogni volontario, nel momento in cui ci è stato permesso di vederla. Finalmente nel settembre 2020 è scaduta la convenzione del comune di Roma con il canile di Villa Andreina, e così insieme ai suoi fratellini è stata trasferita presso il rifugio di Mente Naturale a Palombara Sabina (RM), dove finalmente è stato possibile ai volontari seguirla e farle riprendere fiducia.
Oggi Blondie è una vera dolcezza, che dopo un primo minuto di conoscenza dispensa baci a non finire anche ad un primo incontro, va tranquillamente al guinzaglio ed è sempre pronta a interagire con i volontari positivamente. È compatibile con i suoi simili, e in caso di una eventuale presenza di altri animali in casa si svolgeranno prove di compatibilità. Per lei cerchiamo qualcuno non alla prima esperienza con un cane, che abbia voglia di accompagnarla nella scoperta del mondo al di fuori del canile. Per l’adozione si deve venire a Roma.
matricola 2055/19
Per info e adozione:
☎️3332729049
Lndc sez. Ostia (RM)
Spread the love

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento