Geronimo, tenero cucciolone di 1 anno simil-lupetto

La sua indole è buonissima ed è pronto ad andare a casa.

di redazione · 14 Maggio 2021
SI CERCA SOLO IL PROPRIETARIO
NO ADOZIONE PERCHÉ IL BARBONCINO HA GIA UNA RICHIESTA
Trovato barboncino nano maschio in via Tiburtina altezza civico 1300 a Roma.
Età presunta 7 mesi. No chip, inserito in canile.
Al momento si può affidare temporaneamente solo su Roma se nessuno lo reclama.
No fuori regione.
Entrato al sanitario di Roma il 21/03/25 matricola 404/25
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione su WhatsApp
Preadottata- STOP CHIAMATE
NINA,BOULEDOUGE FRANCESE, RIPORTATA IN CANILE DOPO 8 MESI.
Ennesimo rientro da adozione sbagliata e neanche essere di " razza " è piu un privilegio .....
Nina, taglia piccola affidata l' 8 agosto 2024 rientra oggi al canile sanitario di Roma il 18 marzo 2025 .
Illusa di aver trovato il calore di una famiglia. Ora cerca adozione consapevole.
Ogni giorno ce ne è più di una ..... cani passati da una casa ad una gabbia, sballottati qua e là.
Chi ridarà a Nina la serenità?
Matricola 1344/24 età presunta 4 anni e mezzo
I cittadini romani pagano le tasse per avere questo bel servizio e gli animali di Roma Capitale per questo bel trattamento!
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione tramite WhatsApp descrivendo il nucleo familiare.
Al momento si può affidare solo su Roma con controlli pre-post affido
Trovato cucciolo di 10 mesi,taglia medio piccola, presso la stazione Tuscolana a Roma.
No chip,inserito in canile. Si consiglia a famiglie senza bambini e con esperienza in quanto tende ad usare molto la bocca.
Entrato al sanitario l'11 febbraio 2025 matricola 196/25
Per l'adozione si deve venire a Roma
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione si WhatsApp descrivendo il nucleo familiare e se sono presenti altri animali.
Qui,pinscher anziano di circa 2Kg,un mucchietto di ossa,chi lo porta a casa?
Questo nonnino tenerissimo è stato trovato in zona Selva Candida a Roma insieme ad altri 2 cani,vagavano spaesati e affamati
Qui ha uno sguardo che ti penetra al cuore.
Siamo certi che l'amore curerà ogni sua ferita.
Diamogli la possibilità di conoscere una carezza.
Entrato al sanitario il 4/03/25 matricola 311/25
Maschio, età presunta 10 anni. No chip,inserito in canile
Condivide il suo box con un altro cane maschio e una femmina.
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione su WhatsApp indicando il nucleo familiare e se sono presenti altri animali
Al momento si può affidare temporaneamente e si deve venire a Roma
Trovato cane meticcio maschio di taglia media in zona Valle Fiorita a Roma. Età presunta 2 anni. No chip,inserito in canile. Entrato al sanitario il 24/02/25 matricola 252/25.
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione su WhatsApp
Trovato cucciolo maschio di circa 5 mesi in via Castel Malnome a Ponte Galeria Roma.
Futura taglia contenuta. No chip, inserito in canile. Entrato al sanitario il 26/02/25 matricola 270/25
Insieme a lui sono entrati altri cani dalla stessa via di ritrovamento.
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione su WhatsApp
La chiamano sul sito "Novità" e proseguono le appassionate adozioni di Muratella :"presa&ri-scaricata".
Questa povera maremmana con diversi nomi, prima Chiara e poi Dora, entra in canile il 23 dicembre 2024 perché trovata randagia a Lunghezza, viene affidata, ma il 7 febbraio 2025, a distanza di poche settimane, rientra a Muratella perché salta la recinzione e vai nel giardino dei vicini.
Qualcuno del personale stipendiato prima di affidarla ha verificato in loco se la recinzione fosse idonea e in sicurezza?
La povera cagnolona forse scappava perché veniva tenuta esclusivamente isolata all'esterno e senza mai poter accedere all'abitazione? Sono domande che noi volontari ci poniamo perché sono troppi i rientri e le adozioni sbagliate all'ordine del giorno.
Chiara-Dora è una simil maremmana buonissima e vuole vivere felice fuori da una gabbia e non ha alcuna responsabilità per l'adozione sbagliata che si è abbattuta su di lei.
Gli animali di Roma Capitale non meritano questo trattamento!
Matricola 2166/24. Età presunta 1 anno e mezzo. Femmina sterilizzata
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione su WhatsApp
Canile Muratella: le chiamano Adozioni consapevoli.
Ennesimo rientro da adozione sbagliata.
Martino taglia piccola affidato il 6 marzo 2025 rientra oggi in canile come " NOVITÀ " il 10 marzo 2025 dopo appena 4 giorni.
Questo cagnolino sfortunato è entrato per la prima volta in canile il 2 aprile 2024, proveniente da un abbandono in zona Malafede a Roma, e le sue condizioni non erano ottimale. Grazie alle cure della asl veterinaria è tornato in perfetta forma ed è stato trasferito al rifugio.
Illuso di aver trovato il calore di una famiglia. Ora cerca adozione consapevole.
Ogni giorno ce ne è più di una ..... cani passati da una casa ad una gabbia,sballottati qua e là.
Per colpa di chi? Il più delle volte si è sbagliato a chi affidarli dal gestore imprenditoriale.
Chi ridara' a Martino la serenità?
Matricola 510/24
Martino non è l'unico rientro in questa settimana perché l'hanno preceduto : Ayra rientrata da adozione l' 8 marzo 2025 dopo quasi 8 anni, un cucciolo affidato la scorsa estate di luglio del 2024 e rientrato in canile a febbraio del 2025 addirittura recuperato tramite l'intervento delle guardie zoofile, a seguire una cucciola simil maremmana affidata ad agosto del 2022 e rientrata in canile adulta il 3 marzo 2025, il povero Raoul rientrato il 27 febbraio 2025 dopo 6 anni in mano a mamme a distanza e facendo il giro dei canili del Lazio e Pattì ,cucciola affidata a novembre 2024 per rientrare in canile il 1 marzo 2025.
I cittadini romani pagano le tasse per avere questo bel servizio e gli animali di Roma Capitale per questo bel trattamento!
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione tramite WhatsApp descrivendo il nucleo familiare